Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 30 luglio 2012

MY REBECCA

Oggi vi mostro le foto del mio ultimo acquisto, di cui come vi avevo detto vado particolarmente fiera: una mini MAC (morning after clutch) di Rebecca Minkoff - o Minkioff, come la chiamo io ahah ;)

Cosa ne pensate?? Io personalmente adoro tutto di questa borsa:

la dimensione, non troppo piccola ne' troppo grande (e' un clutch da sera, ma non a misura di porta assorbenti.. ;) e diventa una borsetta da giorno piccolina per una passeggiata poco impegnativa),

la forma, chic ma con dettagli un po' rock,

e il colore!! Io l'ho scelta nel colore "eggplant", e sinceramente dal vero e' addirittura piu' bella che non sul sito, ma il bello delle MAC di Rebecca Minkoff e' che le potete trovare in tipo ogni variante dello spettro solare ;)

 

Io l'ho comprata su Shopbop per circa 170€, e vi confido che ho cercato a lungo un sito europeo che vendesse questo brand senza risultati, anzi chi fosse a conoscenza di un sito che vende Rebecca Minkoff online in europa me lo dica!!

Il problema con Shopbop e' che all'arrivo bisogna pagare la dogana, che nel mio caso ammontava a circa 60€!! Per il resto Shopbop e' ottimo, anzi anche troppo, la borsa mi e' arrivata prestissimo nonostante avessi selezionato la spedizione gratuita e quindi piu' lenta!

Vi lascio con un degno servizio fotografico a questa borsa che e' gia' sicuramente tra le mie preferite, e che mi vedrete spesso addosso, anche e soprattutto nella prossima stagione avendo un colore perfetto per l'autunno/inverno, non trovate?? :)

Sono curiosa di sentire le vostre impressioni in merito!! :)

xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. ciao Pam!!!
    bellissima questa borsa! ottima scelta!!!


    sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Grazie del commento ci daro' un'occhiata al piu' presto!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012