Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 31 luglio 2012

CENA CON VISTA MARE

Ieri io e Fernanda abbiamo preso asciugamani, costumi e.... qualche involtino primavera :) e ci siamo dirette a cena al mare! Si letteralmente al mare!! :) Dopo un rigenerante tuffo in acqua ci siamo messe sui nostri asciugamani a cenare alla luce del tramonto e a chiacchierare con il sottofondo delle onde :)

Dopo alcuni minuti siamo state divorate da un'orda di zanzare ;)

No dai scherzo, il picnic serale al mare e' da sempre una delle mie "attivita'" estive preferite, e cerco di approffittare il piu' possibile di questa temperatura piacevole finche' non saremo di nuovo costretti a cenare seduti a casa con il riscaldamento acceso :(

cena con vista mare :)

capodoglio sugli scogli :D

Purtroppo oggi non mi va altrettanto bene e riusciro' a malapena a cenare dei cracker con acqua tra una telefonata e l'altra ... -_-

 

Buona giornata a tutti!

xoxPrincessPAM

1 commento:

  1. non c'è nulla di più rilassante...bellissimo, anch'io lo faccio spesso! ho la fortuna di abitare in una città di mare! :)

    sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012