Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 29 luglio 2012

STRIPES, MOUSE FLATS AND LOTSA FUN!

Ragazzi che caldo!!! Io sono in letto in mutande e (non) rabbrividisco nemmeno all'idea di andare al mare ;) Fa cosi' caldo anche da voi??
Oggi volevo postarvi le foto di ieri sera, passata piacevolmente tra amici a guardare Riki e Teo che suonavano in Diga! La Diga di Trieste e' una vera e propria diga che e' stata adibita pero' a locale che nelle serate estive offre eventi e musica in una cornice fantastica, e che di giorno ospita uno stabilimento balneare! Io adoro questo posto!!! 

che spettacolo la nostra Diga!
Un po' meno Theo che canta improbabili versi in triestino tutto sudato ;)
le mie adorate Mouse Flats, che indosso molto spesso
in quanto rendono particolare anche il piu' semplice degli outfit ;)
Balenciaga + spritz Aperol
ormai la mia fedelissima First comincia a mostrare i suoi anni...
un pezzo di Riki! :)
band's groupies ;)
fine serata ..... ;)
il mio outfit di ieri:
maxi maglia - H&M
mouse flats - Marc by Marc Jacobs
borsa - Balenciaga First

Buona domenica a tutti!!! :)
xoxPrincessPAM


5 commenti:

  1. adoro quella maxi-maglietta/vestito.. mi sono amaramente pentita di non averla presa.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo!!! Ogni tanto mi lascio sfuggire anch'io dei capi absolute must haves e mi mangerei le mani!!!!! :(

      Elimina
  2. Those Marc Jacobs mouse flats are so amazing, I've wanted some for ages!

    Di xoxox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah i totally agree!!! They're irresistible it's hard to take them off!! ;)

      Elimina
  3. Grazie per il commento!
    sull mio blog Le collant selon Arnaud
    Tu sei la prima persone italiana a fare una visita
    Ti ho inviatto un mail

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012