Pagine

IT_WOMEN_980x120

ABOUT



Benchè il mio blog porti l'elegante nome di Princess Pam's Diary sono tutto fuorché una principessa...

Mi chiamo Pamela, ho 27 anni e dopo aver vissuto alcuni miei anni tra Svezia e Finlandia da anni sono tornata nella mia bellissima città natale, Trieste, dove lavoro a bordo delle navi con elmetto e scarpe antinfortunistiche e condivido la mia prima casa di proprietà con il mio ragazzo Chri ed il mio gatto Pucio.
La nascita di questo blog va molto indietro nel tempo, nel lontano aprile 2009 una me 24enne annoiata dalla routine quotidiana e soprattutto ispirata da alcune blogger svedesi apre il suo primo blog. Per la verità, nonostante tutti i traslochi, questo è il mio secondo blog, il primo in assoluto l'ho aperto su una piattaforma svedese pochi mesi prima di questo...

Questo non è un Fashion blog!

Penso di avere molto di più da condividere che non solo il nome delle mie scarpe, anche se tra i miei interessi quello per la moda è grande, come la quasi totalità di noi donne!
Penso comunque di essere stata una tra le primissime in Italia a postare i cosiddetti outfit quotidiani, anche se sicuramente non tra le più popolari, anche perché io le facevo davanti allo specchio nell'ascensore di casa prima di uscire ahaha!! :)

Spero vogliate seguirmi nella mia quotidianità, che non è fatta solo di scarpe e borse ma anche e soprattutto di viaggi, di home design, della mia vita privata, di amici, famigliari e colleghi, di navi e tanto tanto altro...

Buona lettura!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012