Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 8 luglio 2012

BONNE NUIT PARIS!

Qua torniamo a casa sempre piu' tardi, nonostante piova a dirotto e' impossibile cercare di tornare a casa presto perche' gli occhi non saranno mai pieni di tutte le rue, i caffe', i negozi e i parchi di Parigi!

Oggi visto anche il tempo abbiamo fatto le brave e abbiamo passato quasi l'intera giornata al Louvre, che mi e' piaciuto tantissimo! Non ha prezzo il poter vedere davanti a se i quadri piu' famosi visti nei libri di scuola, e scoprirne molti altri, magari sedendosi sulla panca apposita per ammirare l'opera vicino a qualche ragazzo fascinoso ;)

A domani (speriamo..) tutte le foto della giornata!

Bonne nuit! <3

xoxPrincessPAM

 

4 commenti:

  1. Aspetto tutte le foto :) E' incredibile..nel 2010 tu sei andata a Londra a Maggio se non sbaglio e io a Luglio, poi sei andata a New York e io ci sono andata l'estate dopo e ora sei a Parigi e io parto lunedì prossimo per questa meravigliosa città! Ci tengo a precisare che, escluso quest'anno, quelli sono stati i miei unici viaggi all'estero di quegli anni! Incredibile coincidenza ;) I tuoi post mi preparano psicologicamente da anni ormai :)

    RispondiElimina
  2. Ahah che divertente coincidenza! :) spero almeno i miei post ti siano utili per visitare i posti! :) baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012