Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 6 luglio 2012

BLOGGING FROM PARIS DAY 2

Questa giornata e' iniziata veramente malissimo, ma poi si e' rivelata splendida: innanzitutto perdo i miei rayban da Zara.. Poi colte da pioggia ci facciamo tutti i Champs Elysees in cerca di una felpa, che e' introvabile sia da Zara che da H&M (!!) per cui mi tocca spendere 80€ per una felpa grigia semplicissima da Abercrombie dopo esser state un'eternita' in fila... Eh si, cosi' sono entrata anche in quello di Parigi ;)
Poi visto il cattivo tempo entriamo alle Gallerie Lafayette: non mi hanno fatto una grandissima impressione, affollatissime, e non ai livelli di Harrods e Saks in fatto di lusso, ordine e buon gusto.. Piu' che altro un grande magazzino outlet che pero' vende grandi marche a prezzo pieno..
Al che la giornata svolta: la pioggia smette e noi riusciamo a correre dietro ed a prendere un autobus turistico, sul quale peraltro ci ripariamo da un temporale di proporzioni bibliche con tanto di grandine. Tempo di arrivare alla cattedrale che il meteo cambia di nuovo regalandoci uno splendido sole e.. un arcobaleno meraviglioso sulla Senna e sulla cattedrale!!!
Nel dirigerci affamate come lupi verso un qualsiasi bistrot veniamo fermate da Ferdy, un artista di strada che insiste per avermi come modella per un suo ritratto: come rifiutare?? ;)
Finiamo nella bellissima e piena di vita Rue Rambuteau dove riusciamo a sederci e cenare: sono fiera di essere stata coraggiosa ed aver provato le escargots!!! Ok alla vista fanno veramente impressione, ma il sapore devo dire non e' niente male!
Che altro aggiungere.. Paris ci ha regalato un'altra giornata meravigliosa, nonostante il suo tempo capriccioso! Vi lascio con le foto di oggi:
macarons anche da McDonalds ;)
2 cretine ai magazzini Lafayette
ho perso i miei Rayban :(
Gauffre chaud :)
io indossavo:
vestito - Asos.com
felpa - Abercrombie&Fitch
scarpe - All Star
borsa - Balenciaga giant city
occhiali - Rayban wayfarer :(((
Bonne nuit a tout le monde :)
xoxPrincessPAM


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012