Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 8 luglio 2012

PAM & FERNANDA TAKE VERSAILLES

Penso che tutti voi oramai l'abbiate ampiamente recepito, ma per quelli che seguono il blog da poco, io porto ufficialmente sfiga, e a tutti quelli che viaggiano con me: mai ho patito il freddo come questa estate.. oggi, 8 luglio, io sono uscita di casa con un vestitino estivo, una felpa di pile giusto in caso e delle calze collant giusto in estremo caso di emergenza. Voi penserete:
1) ma e' impazzita??
2) vabbe' che previdente, le sara' andato bene!
La verita' e' che nonostante abbia indossato sia la felpa, con tanto di cappuccio in testa, e le calze, ho dovuto persino fermarmi a comprare una sciarpa!!!!
Pazzo tempo parigino, ma non e' abbastanza per farmi smettere di apprezzare questa citta' che e' veramente stupenda non solo nei luoghi piu' famosi, ma anche in ogni SINGOLO vicolo, non mi e' mai successo con nessuna citta finora, forse forse solo con Stoccolma..
Vi lascio con alcune foto di oggi, giornata passata quasi interamente nell'affollattissima (e bellissima) reggia di Versailles -un po per ripararci fal freddo ;)
io indossavo:
vestito - Asos.com
scarpe - All Star
borsa - Banane Taipei
orecchini - no brand (comprati al Louvre Carousel)

Perderete se non ho messo un miliardo di foto come sempre, soprattutto della reggia per chi di voi non c'e' mai stato, ma come al solito sto svenendo dal sonno e devo ancora asciugarmi i capelli -_-
Vi mettero' tutte le foto mancanti in un Paris mix al mio ritorno a casa, e devo ancora farvi vedere le foto di ieri, che spero di mostrarvi al piu' presto..


Buona notte a tutti!

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012