Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 21 aprile 2012

PACKING FOR MILANO



Preparare la valigia è una parola grossa...

Diciamo che tra tante distrazioni sto cercando di pensare a cosa portarmi a Milano. Vi ricorderete forse che domani pomeriggio prendo il treno per raggiungere questa metropoli che non ho mai visitato ma che tanto mi ispira! Ovviamente maggiormente per lo shopping e la vita mondana!! ;)
Domani sera alloggerò da sola allo Starhotel Ritz per poi incontrarmi con la mia mamma svedese lunedì mattina e passare due giorni insieme!
Come mai non alloggio in qualche ostello infestato dai ratti come al mio solito???
Beh ha insistito per pagare lei.. :D



Ecco alcune cose che ho già programmato di mettere nel mio affezionato trolley: innanzitutto la Balenciaga rosa che vedete nella prima foto, che ho recentemente riacquistato da una mia amica alla quale l'avevo venduta tempo fa! Grazie a dio ha concordato a rivendermela! E' stupenda!!! Non so veramente come abbia potuto pensare di venderla (probabilmente mi servivano i soldi per pagare qualche bolletta ahah.. ;)

Poi vorrei approfittare per indossare il maglioncino di Max&Co. che mi piace così tanto, ma che non ho mai avuto modo di fotografarlo bene per il blog. Speriamo riesca a farne una foto decente stavolta!
Ultimamente mi piace molto l'abbinamento blu-marrone per cui pensavo di abbinarlo alla Dior Gaucho e alle ballerine di pelle marrone!

E poi basta perchè sto a Milano solo 2 giorni!


Chri sta cercando in internet una ricetta! Ottimo, lui cerca le ricette e cucina ed io faccio foto alle mie borse e scrivo sul blog!! ;)

Le mie decollettes leopardate hanno trovato posto sulla mensola sopra la TV perché la libreria/portascarpe è già piena.... O_O

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

5 commenti:

  1. Potresti rifarti della mancata visita ad Abercrombie di Dusseldorf eheh

    RispondiElimina
  2. ohhh potresti andare a mangiare da california bakery! è buonissimo e a due passi dal duomo(in via larga). Per il resto non sarai molto fortunata col meteo perchè danno nuvolo e pioggia...insomma aggiungi un ombrellino in valigia:P

    e per il resto buono shopping!
    ps. si...la balenciaga rosa è stupenderrima nn so in quale momento di totale pazzia tu possa averla venduta.

    RispondiElimina
  3. Ma come hai fatto a vendere quella balenciaga rosa?!?!?! Per fortuna l'hai ripresa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012