Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 21 aprile 2012

PALMANOVA OUTLET VILLAGE - III AND LAST PART

all pics by emotionTTL

Come promessovi eccovi anche le ultime foto scattate al Palmanova Outlet Village oramai quante domeniche fa..?? ;)



Prime fra tutte alcune foto fatte allo Store "Dear Design", che mi ha colpita moltissimo in quanto come anticipatovi avevano una valanga di accessori bellissimi!!! Eccone alcuni:

Poi alcuni shoot da Zuiki, dove ho preso i boots che vi ho fatto vedere fra gli acquisti, presto visibili ai miei piedi (se smettesse di piovere......)

Ed ultimi una marea di scatti fatti nello store rivenditore di Iceberg Frankie Morello e Gerani. D'altra parte cosa volete, avevano tanta di quella bella roba e le commesse erano così gentili che come potevo non approfittarne??? ;)

La prima foto mi ritrae sconvolta con le decollettes stivate in una delle tante borse e le comfy shoes di Bata appena comprate ai piedi!! :)

Per la cronaca il mio outfit scelto per giornata consisteva in jeans Please, maglioncino Max&Co. (ancora non sono riuscita a farne una foto decente per il blog...), giacca in felpa di Ralph Lauren e Balenciaga grigia, ma avevo in mente tutt'altro abbigliamento senonchè quel giorno soffiava una bora che non vi dico ... -_-

Il 28 e 29 c'è un evento Beauty&Style proprio presso l'Outlet a cui vorrei partecipare, vi tengo aggiornati!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012