Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 22 aprile 2012

A PROPOSITO DEL MIO PROSSIMO VIAGGIO A ISTANBUL...


Vi ricorderete forse che il 15 maggio partirò per circa una settimana per Istanbul.
Ebbene a questo riguardo penso che forse prima di partire dovrei fare testamento... Alla fine infatti il mio compagno di viaggio sarà il mio amico Damo, col quale ho passato 6 splendidi mesi in Svezia a 18 anni rischiando tra le altre cose la prigione, la vita, varie denunce e l'esilio....
Se pensate che esageri vi rimando al fumetto che ho creato sulla mia permanenza in Svezia ed al video soprastante...
Comunque, a questo riguardo io e i miei colleghi stavamo discutendo venerdì pomeriggio.
Anzi, io stavo zitta subendo tutte le loro illazioni..

Ecco un breve sunto della splendida conversazione:

colleghi - ma sai gia' dove alloggi?
Pam - ah be le possibilita' sono solo due, o bene qualcuno mi ospita senno' prenotero' qualche ostello..
colleghi - ma con chi vai??
Pam - vado col mio amico australiano!!!!! :)
colleghi - ah be allora sappiamo gia' dove pernotti... In carcere... -_-
Pam - che poi vado con lui ma tornero' sola perche' lui ha detto che vuole fermarsi ad istanbul alcuni giorni in piu e poi proseguire verso il centro turchia.. (???????)


Tralaltro io lavoro con i traghetti turchi che collegano quotidianamente Trieste proprio con Istanbul per cui ho manifestato al mio caporeparto il mio interesse nel visitare l'ufficio dei nostri clienti ad Istanbul:

capo - be e' un po lontano devi prendere un taxi..
Pam - ma che taxi?? No io prendo un autobus..
Sandro - si, uno di quelli con le galline..
Pam - ma dai oppure una gondola.. Ci sara' qualche turco che puo' portarmi in gondola..
Sandro - ma che gondola???


Poi dalle mie improbabili vacanze i miei colleghi hanno ben pensato di divagare, e dopo aver riesumato vari ricordi dei miei viaggi passati, per esempio quando dall'australia ho dovuto chiamare sandro che si faccia dare un anticipo del mio stipendio perche' non avevo i soldi per pagare il treno da venezia a trieste al ritorno.. O quando non so come sono riuscita a partire da Bali senza che mi taglino la gola perché mi mancavano 20EUR per pagare il conto del ristorante.... Giusto per menzionarne alcuni... Hanno ben pensato di commentare le mie attuali (nonche perenni) incresciose finanze..

colleghi -io non capisco non hai nemmeno figli..
Pam - ma che figli? Me li tolgono subito..
Sandro - ti immagini.. Non andranno neanche a scuola..
Sandro - bambini oggi non si va a scuola, ci hanno pignorato l'auto..
Saverio - mamma cosa si mangia per cena? Mah non so dipende se vado sulla nave coreana noodles, senno' biscotti turchi se me li regalano sul traghetto..
Sandro- bambini oggi non si mangia mamma deve comprarsi una louis vuitton..


Ahahah mamma mia..
Che quadro famigliare goliardico, nonche abbastanza... Reale..!!! :)


Adesso forse è meglio che continui a fare la valigia visto che dentro ho messo solo la Balenciaga la Dior Gaucho i due maglioni che avete visto ieri e lo smalto color celeste Tiffany........ -_-


Buona domenica a tutti ci sentiamo da Milano!! :)
xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012