Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 4 aprile 2012

OUTLET FINDS PART II



Eccomi appena arrivata a casa che aspetto una pizza ed un tiramisù circondata da vari cori da stadio -_-


Vi volevo brevemente mostrare alcuni ulteriori acquisti fatti domenica al Palmanova Outlet Village in compagnia di Ilaria:





Non sono tutti, manca ancora l'altro magliocino di Gap ed altri ulteriori acquisti ma voglio tenervi sulle spine ;)



Volevo puntare su un accessorio un pò vistoso e stravagante per cui quando ho visto questo mega cerchietto di Frankie Morello in colore celeste Tiffany non ho potuto fare a meno di comprarlo! La scritta dice "Miss Morello" e l'ho trovato nel negozio che vende il brand assieme ad altri brand molto rinomati quali Iceberg e Gerani. Il prezzo outlet era di 20EUR!!!

Lo smalto è un altro dei miliardi di colori moda che ho trovato da KIKO, in color lavanda, mentre questi stivaletti/mocassini provengono dallo store di Zuiki: li avevo visti veramente moltissimo in giro e mi piacevano tantissimo per cui non appena li ho visti da Zuiki ho deciso che non potevo lasciarli lì! ;) Venivano sui 45EUR!



Che ne dite? Vi piacciono?

Ho cercato di dividere i post degli acquisti per abbinamenti di colore, come se facessero parte di un unico outfit, che ne dite degli abbinamenti fatti finora?

Io trovo che il lavanda con il celeste Tiffany con il beige neutrale stia molto bene!



Domani se riesco posto il resto degli acquisti! Poi devo ricevere da Ilaria le foto che siamo riuscite a fare, e spero di riuscire a farvele vedere entro venerdì: sabato mattina infatti lavoro e la sera sarò in volo verso Dusseldorf per passare la Pasqua con mia sorella fino a martedì!



Buona serata a tutti! :)

xoxPrincessPAM

1 commento:

  1. Ottimi acquisti direi! Hahaha povero gatto! Gli è ricresciuto il pelo?
    Che bello vai da tua sorella, non hai mai parlato molto di lei (o forse sono io che non ho mai letto...), è tua sorella veramente o è "adottiva" come la tua famiglia svedese?
    Non vedo l'ora di vedere le foto fatte da Ilaria, è bravissima, e poi tu sei bellissima quindi l'accoppiata è perfetta!
    Ciao baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012