Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 5 aprile 2012

OUTLET FINDS PART III



Scusatemi se vi devo dilazionare i post in questa maniera ma ultimamente sono veramente incasinata: anche oggi ad esempio, sono le 22.30 ed io sono appena tornata a casa... Vi immaginerete le condizioni di casa mia.. Piatti puliti in lavastoviglie da 15 giorni, con conseguente tutto resto del corredo sporco lasciato in lavandino in attesa che qualcuno (Pucio?) lo metta in lavastoviglie, vestiti a stendere in bagno che sono già asciutti da 6 settimane ecc....

Domani dovrei finire ad un'ora decente ma ho prenotato un restauro da Goran Hairstyle, e venerdì dovrei essere un po' più libera per vedere le mie amiche prima di partire sabato sera per Dusseldorf.

Ma ecco in dettaglio cosa ho preso domenica, sempre al Palmanova Outlet Village:







il maglioncino color oro è il "famoso" altro magliocino di Gap, appena l'ho visto me ne sono innamorata! Veniva sui 40EUR circa.

Mentre il rossetto ed lo smalto in tinta sono di un colore irresistibile! Non trovate?

Non vedo l'ora di indossare tutti questi miei nuovi acquisti, anche se non so quando potrò farlo, qui a Trieste sembra di essere nelle isole Aleutine per il clima piovoso ed umido che ci tedia ultimamente, ma mi sono ulteriormente depressa guardando le previsioni di Dusseldorf per Pasqua: pioggia mista a neve con temperature intorno allo 0 .... :S

Logico..

Io ho a disposizione nel mio armadio solo gonne e maglioncini coi buchi e tutto il resto del mio guardaroba invernale è sottovuoto stivato sotto al mio letto e ovviamente deve nevicare..... -_-

Grazie al cielo ho lasciato fuori il mio Woolrich per portarlo in pulitura per cui mi sa proprio che partirò con quello!

Ora vi do la buonanotte!

xoxPrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012