Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 3 aprile 2012

GREY DAY

20120403-164041.jpg

pic by emotionTTL

Non so da voi ma qui la giornata e' pessima: avete presente quelle giornate griiiigie, da passare esclusivamente sul divano in pigiama davanti ad un buon film ed un bidone di microwave popcorn??

Io invece sono seduta in macchina e guardo tutt'altro spettacolo: il traghetto in manovra sul quale fra un po' dovro' salire. Almeno mi daranno qualcosa da mangiare a bordo, speriamo non sia la bomba calorica dell'altra volta altrimenti mi vedranno addormentarmi con la testa nel piatto -_-

Piu' tardi quando torno a casa conto di farvi vedere il resto dei miei acquisti di domenica!

Buona giornata a tutte!
xoxPrincessPAM

2 commenti:

  1. Perdonami la curiosità, ma io mi sono sempre chiesta che lavoro tu faccia...!

    RispondiElimina
  2. Cavolo avevo fatto un post a riguardo ma non lo trovo..!!! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012