Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 5 dicembre 2010

XMAS WISHLIST AND PERSONAL MEMO

Buongiorno!

Io sono appena tornata a casa dall'artico! Ma siete impazziti?? Che cavolo di freddo fa qua fuori???

Sono andata a bere un caffè da Chri perchè a casa mia non c'è niente, nemmeno lo zucchero..

Poi sono andata a trovare Fernanda che lavorava al suo negozio di accessori femminili (Serene Lifestyle) e mi sono fatta regalare un maglioncino per Natale  e poi ritorrnando a casa ho incontrato Micaela e Brian per strada. Fra un pò esco con Ale a bere una cosa qua sotto, tanto posso bere solo bibite per adolescenti perchè sto ancora prendendo gli antibiotici indonesiani per l'infezione all'orecchio...

 

Visto che Natale si avvicina ovviamente ho stilato anch'io la mia wishlist!!! Ne ho fatte 2 però attenzione: una è la wishlist per gli amici, con le cose che mi servono da cui potete trarre spunto se volete farmi un regalo  e l'altra è più un memo delle cose che mi servono per me stessa, che sono un pò troppo costose per un regalo di Natale ma ehi, se qualcuno vuole comunque regalarmi l'iPhone non c'è nessun problema!!!

 

 

se comunque non volete regalarmi nessuna delle cose qui sopra o non avete tempo per cercare una card da H&M o Accessorize andrà benissimo comunque!

E sapete benissimo che mi accontento anche solo di un abbraccio, o di un calcio in cu*o!

 

Ecco invece le cose che ho intenzione di regalarmi da sola (questo Natale o probabilmente i prossimi 15 vista la cospicua lista... )

 

 

E voi cosa volete per Natale??

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012