Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 6 dicembre 2010

STUBBY COOLER!!!

Stubby cooler è il nome dell'invenzione più figa del secolo!

Ora ce l'ho anch'io, è una delle pochissime cose che ho comprato per me stessa a Bali: è un pezzo di gommapiuma decorata con forme e colori per ubriaconi a forma conica che si mette su bottiglie di birra come idea iniziale, ma anche su bicchieri, lattine e quantaltro per mantenere la bibita fredda e la mano asciutta!

La prima volta che ne ho visto uno è stato in Svezia nel 2002 quando io e il mio amico australiano facevamo festa un giorno si e un giorno si, e mentre io mi portavo dietro la trusse dei trucchi per una ritoccatina post-vomito lui aveva nelle tasche l'accendino, 2 corone di numero e lo stubby cooler!

 

Non penso si trovi qui..  bloody europeans..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012