Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 5 dicembre 2010

FUNNY MSGS

Vi quoto alcuni scambi di messaggi che mi hanno fatto morire dal ridere..

 

Pam: Sandro! Son a casa! Lunedì non vegno perchè andarò dalla dottoressa a farme veder sta orecia e passerò anche dall'assicurazion per farme tornar i bori!"

Sandro! Sono a casa! Lunedì non vengo perchè andrò dalla dottoressa a farmi vedere quest'orecchio e passerò anche dall'assicurazione per farmi tornare i soldi

Sandro: "Che bori i te torna?? Te se ga ciolto un'orecia nova? De gomma???"

Che soldi ti tornano?? Ti sei presa un'orecchio nuovo? Di gomma???

 

Pam: "Te conterò i ultimi risvolti della mia permanenza a Bali: come podevo smentirme e rivar a pagar el conto del ristorante dell'albergo?? Son dovuda partir fazendo una figurazza e con un puf de 20 euro.."

Ti racconterò gli ultimi risvolti della mia permanenza a Bali: come potevo smentirmi e riuscire a pagare il conto del ristorante dell'albergo?? Sono dovuta partire facendo una figuraccia e in debito di 20 euro..

Sandro: "Roba che se vado in giro fazendo el tuo nome i me cori drio con la scova!!!"

Tipo che se vado in giro facendo il tuo nome mi corrono dietro con la scopa!!!

 

Ah ah che ridere il mio collega Sandro!!

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012