Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 5 dicembre 2010

XMAS PRESENTS FOR U!

Buongiorno da Trieste!

Ieri ero talmente stanca che sono andata a dormire alle 9 e stamattina alle 9 mi ha svegliato Chri, sennò io sarei andata avanti a dormire chissà fin quando, ed in effetti fatta colazione mi sono riaddormentata e mi sono svegliata per mezzogiorno! Direi che il fuso non mi ha rotto più di tanto, oppure sono io che dormirei 19 ore al giorno...

 

Tra ieri e oggi non ho fatto molto e non ho neppure intenzione di fare un gran chè: fuori la temperatura è PROIBITIVA, seriamente, ci saranno 2 gradi là fuori, ed io sono appena tornata nella mia casetta e non c'è niente di più bello che dormire sotto al piumino col freddo oppure stare davanti alla tv con un caldo plaid, pigiama e ugg boots!

Inoltre non voglio perdere 6 chili perdendo squame di pelle come ho fatto l'altro anno tornata dall'Australia...

 

Tra le cose che ho messo a posto ieri ci sono pure i vostri regali, cari amici e famigliari! Quest'anno ho approfittato del fatto di aver viaggiato parecchio in novembre e ho comprato qualcosa da NY e Bali praticamente per tutti (speriamo di non essermi dimenticata nessuno..!!) anche perchè fra un pò è Natale ed è infatti per Natale che li riceverete!! Ecco il mucchio di souvenir che devo smistare:

Spero di riuscire a fare uno o più regali anche a voi cari lettori, organizzando un altro giveaway, per cui restate sintonizzati!

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012