Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 9 dicembre 2010

XMAS GIVEAWAY!

-4!!

Carissime lettrici, il Natale è alle porte! Yeheee!!!

Tra le corse per città per trovare il regalo perfetto per il vostro boy, la manicure pre-aperitivo natalizio coi colleghi e la ricerca del vestito perfetto per Capodanno, ecco che qui avete la possibilità di vincere la bellissima pochette che vedete sopra!

La pochette è tra i modelli più hot del momento, borchiata e aggressiva è perfetta per il vostro outfit di Capodanno!  Io ne ho una simile e l'adoro!!!

Lo sponsor è anche questa volta il fornitissimo online store ShopAlike, dove potete comprare standovene comodamente sedute sul divano con i vostri Ugg tra tanti altri articoli pure valigeria e calzature Clarks!!

 

COSA FARE PER VINCERE LA POCHETTE IN PALIO

SE HAI UN BLOG

1 - nel prossimo post dovrai inserire 2 link, uno che rimandi a questo post e uno che rimandi a ShopAlike,

scegliendo una categoria tra "abbigliamento" "calzature" "borse" "gioielli e bigiotteria" e "orologi"

2 - Lascia un commento a questo post. Il commento dovrà rispondere alla domanda "cosa mi regaleresti per Natale?"

La risposta che più mi piacerà determinerà la vincitrice!

 

SE NON HAI UN BLOG

1 - Diventa fan di ShopAlike su Facebook e Twitter (se ce l'avete, io ho creato un account Twitter del quale mi sono stufata dopo 10 secondi netti...)

2 - Lascia un commento a questo post. Il commento dovrà rispondere alla domanda "cosa mi regaleresti per Natale?"

La risposta che più mi piacerà determinerà la vincitrice!

 

IL GIVEAWAY SI CONCLUDERA' LA VIGILIA DI NATALE A MEZZANOTTE!!

OH-OH-OOHH!!

 

Partecipate pure voi ragazzi! Magari potreste regalare la bellissima pochette alla vostra lei!! 

Buona fortuna a tutti, buon Natale e soprattutto BUON FERDAY!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012