Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 dicembre 2010

BEST HAIRCARE

Vi scrivo per consigliarvi 2 prodotti -shampoo e maschera per capelli- che uso da un pò e trovo buonissimi:

Mi trovavo bene già prima, ma dopo la mia permanenza a Bali mi sono convinta sempre più: OGNI GIORNO sono andata al mare e ho lasciato i capelli pieni di sale e sotto il sole per tutto giorno, visto che non tutte le spiaggie sono attrezzate con doccie, ed ho quindi dovuto lavarli ogni singolo giorno per 15 giorni (con i prodotti in questione). Nonostante questo, guardate come sono sani i miei capelli al mio ritorno!!

Unica cosa, ammetto di averli spuntati al primo lavaggio a casa, usando il solito metodo!

 

Consigliatissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012