Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 18 dicembre 2010

GOOD MORNING WINTERLAND!

Ecco la vista dalla mia camera questa mattina!!

E da voi com'è??

 

Io fra un pò andrò dal mio parrucchiere Goran per il solito restauro, ma stamattina ho avuto un certo daffare per lavoro tra telefonate mail e quantaltro!

 

Speriamo che questo tempo persista ancora per molto, so che con questa affermazioni mi sono guadagnata delle maledizioni e degli spergiuri, ma che ci posso fare io adoro l'inverno con la "I" maiuscola!

Mi mancava talmente tanto che quest'anno avevo già deciso di andare in Svezia d'inverno! Ho preso ferie i primi di febbraio, e pensavo prima di passare da mio sorella a Dusseldorf! Pensate, con Ryan Air riuscirei a farmi la tratta Trieste-Dusseldorf e Dusseldorf-Goteborg a 6 EUR totali!!!!!! Poi sarei costretta a prendere un volo Sas da Copenhagen a Venezia per 80 EUR circa! Niente male proprio!!! Devo sbrigarmi a prenotare, appena mia sorella e la mia mamma svedese mi danno l'OK!

 

Ora vi lscio sennò faccio tardi (che novità...)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012