Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 19 dicembre 2010

WHITE XMAS OUTFIT :)

Ecco come mi potevate trovare ieri sera sotto casa mia - dove mi vanto, esserci tra i locali più IN di tutta la città  - un pò brilla alla festa di un'amica! Ho passato una bellissima serata e sono tornata a casa verso le 2.30 facendo 3 metri (scusate ma io ADORO abitare in centro..) da sola perchè Chri e il resto dei perdigiorno dei suoi amici sono andati avanti a fare serata chissà dove...

 

Per la cronaca ora sono davanti al PC che ascolto "Dancing Queen" degli Abba cantando a squarciagola e Pucio che dorme vicino a me si è appena svegliato tutto infastidito

 

Ora con la calma mi preparerò per andare a casa di mio padre, devo ancora mostrargli le foto di Bali e anche di NY.. sono una pessima figlia!!

A dopo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012