Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 17 dicembre 2010

PAM & iPHONE4: PUNTATA 3

Esatto.. voi pensavate che era finita con l'epidodio 1 - ricerca del leggendario telefono in tutta la provincia, oppure con l'episodio 2 - misteri del palesamento con stuzzicadente, ed invece no! Questo iPhone dev'essere sotto l'influsso di qualche maledizione (oppure io, molto più facile..) e ancora mi da problemi!!!

Confermando i vari commenti delle lettrici, devo ammettere che, dopo essere riuscita ad accenderlo, con cori da chiesa in sottofondo, il telefono è una bomba: facilissimo da usare, prestazioni super, definizione dello schermo maggiore della realtà stessa, ma porca miseria, l'ho preso quasi solo esclusivamente per aggiornare brevemente il blog quando sono in giro (senza portarmi dietro ed accendere il netbook) ed aggiornare il blog è l'unica cosa che non riesco a fare!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, come ben sapete, ormai non mi stupisco più di niente, ma porca miseria!!

Quando apro l'amministrazione, mi fa scrivere il titolo, l'ora, i tag, le categorie, TUTTO meno il campo dedicato alla scrittura del post stesso!

E c'è un'altra cosa che non posso fare in effetti: rispondere ai vostri commenti...

 

Ma porca miseria!!!

 

Se c'è qualcuno che sa il perchè vi prego illuminatemi, domani mi potrete comunque trovare in questura per aggressione a commesso di negozio Apple..

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012