Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 dicembre 2010

TODAY'S OUTFIT, SHOPPING AND DRINKS :)

Che fffreddo!!! Io sono appena tornata a casa, ero in giro con Chri ed ho preso un pezzo del regalo da spedire ai miei genitori svedesi, poi siamo andati a bere qualcosa ed io mi sono ubriacata bevendo 2 bidoni di vin brulè (che bbbuono!!) e poi sono riuscita a trascinarlo da H&M!!! Povero!! Mi sono portata a casa 2 paia di guanti che mi servivano a ben 1,95EUR ciascuno, e basta perchè mi sono provata una maglia ma non mi convinceva molto.. magari ripasso...

L'H&M magazine l'ho rubato dalla cassa, mentre il cosmo sweden di gennaio

l'ho trovato con gioia nella cassetta postale quando sono tornata a casa! ♥

 

Ora metterò a posto i video di Bali cercando di farne uno unico!

Prossimamente su questi schermi!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012