Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 7 ottobre 2010

JUST GOT HOME!

Dopo un pomeriggio passato con Linda, tina e Anna ♥ non ho fatto in tempo a passare da quelli della TIM ed ho dovuto comprare una normale ricarica da 10 ed ogni ora di connessione mi costa la bellezza di 4 euro..!!!
Per cui sarò molto concisa nel narrarvi gli eventi degli ultimi giorni..

Mah, non molto per la verità..
Oggi come già detto mi sono vista con Linda e Tina, e visto il freddo autunnale con tanto di vento fastidioso abbiamo optato per chiuderci in un locale aperto da poco e molto carino: Eppinger Cafè in v. Dante!

Brr col freddo autunnale una cioccolata calda è proprio quello che ci vuole!


Ieri invece finito di lavorare sono andata a trovare Fernanji al negozio. Non l'avessi mai fatto!!! Metà della mia paga finirà sicuramente in più di qualche sciarpa e cappello trendy...  
In effetti ho passato tutto il tempo a provarmi cose ed essendo Fernanji la commessa addetta alle vendite non solo il negozio era vuoto  ma ho potuto farmi delle foto mentre mi provo le cose senza venir trafitta dagli sguardi delle commesse indignate!

Quale preferite?
Ho bisogno di una sciarpa beige per cui penso mi prenderò la 3 che vedete.. che ne dite?

Ora devo scappare perchè non solo ho speso un patrimonio in questa maledetta connessione a ore, ma fra un pò arriverà Chri ed io devo correre a nascondere un ulteriore paio di scarpe che ho preso oggi..!!! 

Segue post ovviamente!

var td_id = "1726812";var td_format = "4,7";var td_epi = "";var td_size = "300x250";var td_lang = "";var td_method = "automatic";var td_keywords = "";var td_exclude = "";

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012