Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 8 ottobre 2010

CHI HA VINTO LE CUFFIE WeSC??

Buonasera a tutti, questa sera siamo qui riuniti in questo studio per premiare il vincitore delle cuffie Wesc, chiamamo la bellissima valletta con le buste da aprire, Chri mettiti la parrucca e vieni con le buste!

Chri: "Puoi parlare più piano?? Sto guardando la partita con Giuli.."

Giuli portami le buste col vincitore del concorso!!!

Giuli: "Ma non eri uscita con Fernanda???? Cosa fai sempre davanti a quel computer donna?? Esci!!!!"

 

Vabbè a causa della poca collaborazione tagliamo corto e annunciamo il vincitore del mio piccolo e primo giveaway!!!!!!

Rullo di tamburi...........................

 

Ho deciso che le cuffie andranno a Stefano, commento #8 e vi spiego pure il perchè:

oltre al commento carino (anche se il mio blog parla anche un pò troppo di calcio..!!!) ho voluto premiare un lettore che non solo è affezionato, ma che commenta spesso!

 

Per cui commentate lettori e lettrici, commentate sempre!!!! Al prossimo giveaway terrò conto di quanto seguite il mio blog!!

 

Stefano, controlla la tua mail!!!

 

Al prossimo giveaway!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012