Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 7 ottobre 2010

DEI MIEI PROBLEMI DERMATOLOGICI 2 ED ALTRE CAZZATE..

Oggi, dopo mesi credo, abbiamo avuto un pomeriggio tranquillo in ufficio, per cui i miei colleghi, assaliti dalla noia, hanno ben pensato di farsi un due risate.. a mio scapito come sempre...

 

Pam: "Sto pensando che dovrei andare a fare una pulizia del viso.."
Sandro: "Sii.. se te vol go una flex a casa.."
Il capo: "Se vai da <<Pavimenti e non so cosa>> in via tal dei tali hanno un'ottima pasta abrasiva.."
Pam: ""

 

Poi parlando di non mi ricordo cosa cadiamo nei soliti discorsi della mia vita sentimentale, i preferiti dai miei colleghi....


Pam: "Be stago solo che da sette anni col quell'inutile moroso.."
Rosanna: "Ma vi eravate lasciati un periodo.."
Pam: "Ah già, quell'estate di 3 anni fa, il periodo più bello della mia vita ah ah"
Il capo: "..vuoi dire il periodo più bello della SUA vita..??"


ed altre cazzate troppo insignificanti per ricordarmene...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012