Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 14 ottobre 2010

HOLA!

Ultimamente ho latitato un pò ma ero totalmente K.O!!

Non so devo aver preso freddo bu..

 

Io ho appena finito di ingurgitare una piadina col wurstel e sto un pò così così per le vaccinazioni che ho dovuto fare stamattina: io e quel fenomeno di Chri siamo andati al distretto sanitario ma solo io ho fatto le vaccinazioni perchè quella checca di mio moroso stava "così così" e non ha voluto farle

 

Questa sera invece di andare alla batteria me ne starò a casa al calduccio!

Vi lascio con un video che abbiamo fatto lunedì quando siamo andate a mangiare la pizza da Manu e poi a giocare alla Wii al Letiques -divertentissimo!!!! Abbiamo deciso che saremo lì ogni lunedì!!!!- ne abbiamo fatto anche degli altri ma questo stupido youtube ci mette degli anni a caricarli..

 

http://www.youtube.com/v/Kue4MzO3fdo?fs=1&hl=it_IT

 

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012