Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 11 ottobre 2010

BUON PRANZO!

Bleah... Schiferrima salata di broccolo cinese avanzata dall'asporto di ieri -visto che a casa mia nel frigo c'è l'eco....

 

Oggi tra le varie cose, tra le cui lavorare magari, ho perso solo che 2 ore attaccata al telefono con quegli str*nzi delle varie sanità e distretti sanitari vari...

Neanche avessi chiamato un numero hot!!! Dopo ore passate ad ascoltare improbabili musichette e voci stile centralino dell'ambasciata a Durazzo ho preso appuntamento giovedì per andare a fare niente popò di meno che l'antiepatite A B Y e Q, tifo, paratifo, antitetanica e antirabbica!!!! Ma voi lo sapevate che Bali era così a rischio??

Lo sapevate? Ah si?? E perchè non me l'avete detto???

 

Inoltre ho letto di una quantità incredibile di attentati e cazzate del genere... Ma informarsi prima no eh..?? Deficiente..

Mah, vuol dire che non mi muoverò dal mio mojito in branda e non rischierò la vita se non per surfare le tranquille acque infestate da squali....

 

Pomeriggio dovrei andare a fare la spesa, pena la morte per fame, ma purtroppo non posso per un impegno inderogabile: vedermi con Fernanda!!

Pomeriggio cazzate - pizza da Manu e forse serata al Letiques dove stasera c'è il Nintendeletiques!!  Finalmente potrò giocare ai videogiochi senza essere assalita da un branco di uomini che mi scalzano senza troppi problemi dal MIO divano e si appopriano delle -pochissime- risorse alimentari di casa...

 

E voi che fate oggi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012