Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 20 settembre 2010

WIN A PAIR OF UBER TRENDY WESC HEADPHONES: VOTE FOR MY BLOG!

REMIND:
MI RACCOMANDO AVETE TEMPO FINO A MEZZANOTTE!!!
*HURRY UP, WILL EXPIRE AT MIDNIGHT!!!*

Ciao a tutti!

Visto che sono a casa con la febbre  ho ben pensato di dilettarmi e creare il primo giveaway sul mio blog,
che da a tutti voi la possibilità di ricevere a casa un paio di cuffie supercool della WeSC!
 
Sono unisex, e danno un tocco cool e streetstyle a qualsiasi outfit!

In effetti, ora ne voglio un paio anch'io..!!!!

Un ringraziamento speciale va ovviamente a ShopAlike, che ha sponsorizzato questo giveaway!!!

Ma ecco che cosa dovrete fare per aggiudicarvele:
VOTA PER IL MIO BLOG AL CONCORSO DI LANVIN per H&M
semplicemente cliccando sul tasto "CLICK TO VOTE"


CONDIVIDI SU FACEBOOK
cliccando sul tasto "SHARE" che appare dopo aver votato

LASCIA UN COMMENTO A QUESTO POST
scrivendo il tuo indirizzo e-mail al quale potrò contattarti in caso di vincita,
ed una frase a tuo piacere, quello che vuoi.

LE CUFFIE ANDRANNO A CHI, DOPO AVER VOTATO,
LASCIERA' LA FRASE CHE PIU' MI PIACERA'!
Per cui votate!!! Scrivete qualcosa di originale!!!!
Il giveaway si concluderà il 7 ottobre!!!

Buona fortuna a tutti!!!
E non dimenticatevi di visitare ShopAlike.it, dove potrete acquistare le migliori marche tra migliaia di articoli,
dall'abbigliamento più cool, alle borse notebook per i vostri computer e persino poltrone sacco e pouf per rendere la vostra casa unica,
il tutto standovene comodamente sedute a mettervi lo smalto davanti al PC!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012