Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 19 settembre 2010

SATURDAY NIGHT: FOOTBALL MATCH+WATER FROM THE ROOF...

Sabato sera sfigato: non so da voi ma qui ha piovuto TUTTO il giorno, una noia che non vi dico..

 

Io tralaltro mi sono presa un bel raffreddore, per cui invece di andare al cinema ho preferito restare a casa. Verso le 20.30 arrivano i ragazzi per vedere la partita Milan-Catania (mi sembra..) ma dura ben poco: a causa della troppa pioggia non funziona nemmeno la parabola, e comincia pure ad entrare acqua dal tetto...

 

Io e Chri ci armiamo di secchi, asciugamani e quantaltro, mentre l'acqua arriva persino nella cesta del povero Pucio, che dopo 2 gocce corre a nascondersi sotto il letto..

E voi che avete fatto ieri..?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012