Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 22 settembre 2010

YESTERDAY

Hola! Scusate l'assenza..

Ieri sono andata a lavorare perchè non sopporto stare a casa a non fare niente (e anche ovviamente perchè mi sentivo meglio..) e non sono tornata a casa prima delle 23 circa. Ecco cosa ho fatto:

 

- alle 17.45 circa: fine lavoro, mi sono vista con Fernanda per tour shopping/alcoholico. Non solo mi sono presa un paio di peep toes da SBAVOOOO (che devo postare al più presto) ma mi sono accorta di aver immenso bisogno di una quarantina di capi, dalle giacchette alle scarpe alle pochette ai pigiami...  Porca miseria l'autunno mi ispira sempre così tanto shopping...

 

- verso le 20.30 sono andata a casa di Ale per succulenta cena messicana cucinata da chef Walter! Oltre alle varie sorelle/cugine/amiche di sorelle/morosi e chi più ne ha più ne metta, c'era anche Tina con Maya! ♥ Finalmente le ho dato il regalo che le ho portato dalla Svezia, e cioè un adorabile alce peluche, ma lei non mi ha cagato di striscio e ha continuato a giocare con delle caramelle....  

 

Eccoci tutti (o quasi..) alla cena!

Nota per me stessa: DEEVOOO assolutamente comprare un iPhone!!!

 

Per il resto mah.. Non voglio aprir bocca sulla "questione NY", aspettiamo di sentire dei risvolti.. Intanto ho ricevuto conferma dal surf Camp di Bali: ECCO dove alloggeremo! Aloha!!

 

Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012