Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 7 settembre 2010

I MIEI SOLDI SONO PROMESSI.. :(

Oggi è il giorno di paga, giorno che di solito mi rende felice come un uccellino in primavera, perchè di solito corro da H&M dopo il lavoro e ne spendo come minimo la metà...

 

Questo mese (e pure il prossimo) visto che sono una pessima amministratrice dei miei stessi soldi, sono invece in risparmio TOTALE (e per totale intendo che non potrò permettermi nè da mangiare, nè di pagare l'affitto, cose a cui in effetti è il caso che trovi una soluzione..) in vista delle mie ferie a Novembre..

 

Sono un pò "semi-incazzata" perchè ancora non so cosa farò, dove andrò e quando, e siamo a Settembre...  mmm.....

Comunque l'idea sarebbe NY con Fernanji e poi Bali con Chri, anche se i piani sono ancora molto aperti. Avevo pensato anche alle Hawaii, oppure al mio piano super piano iniziale: tornare in Australia.... Magari!!!!!!!

 

Vabbè, vi tengo aggiornati sulle mie cretinate, anche se so benissimo che non interessano a nessuno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012