Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 16 settembre 2010

BALI, SEE YOU IN NOVEMBER!!!!!

Hola!

Sentivate la mia mancanza..?? See, certo..

 

Settembre fa abbastanza cagare, insomma, le giornate si accorciano, l'inverno si avvicina..

Ma la buona notizia è che Novembre pure si avvicina, e, anche se ancora pendo dalle labbra di Fernanda per le nostre ferie a NY, oggi ho prenotato il volo per Bali!!!!!!!!

Yeheeee!!!!!!

Andiamoabaliandiamoabaliandiamoabaliandiamoabaliandiamoabaliandiamoabaliandiamoabaliandiamoabali!!!!!!!!!!!!!

 

Intanto ci andiamo, poi si vedrà, perchè ancora non ho prenotato l'albergo...  Solito...

Spero di prenotarlo al più presto senza rischiare di dormire con le Jimmy Choo ai piedi sotto ad una palma..

 

Oggi avrei dovuto vedermi con Tina, ma siccome mi ha paccato mi ritrovo a casa ed ho intenzione di mettermi in pari con alcune cosette che ho lasciato in sospeso nell'ultimo periodo, del tipo:

 

- Mettere in ordine la musica su iTunes

- Aggiornare il sito Shopaholiche col quale collaboro con gli ultimi acquisti/outfit

- Scrivere qualche misero articolo per Marta di Viaggiatori fai da te, altro sito col quale si presume io collabori ma in verità sono stata una pessima collaboratrice..

- Andare avanti coi disegni che ho in cantiere per promuovere il mio online-shop

 

Mah, mi sembra sia tutto, anche se per fare le cose sopra elencate mi ci vorranno 2 mesi...

 

Ultima cosa, devo ringraziare un mio amico per un gran favore che mi ha fatto!

Grazie Emanuele! Per oggi e per tutte le altre volte..!!!!!

 

Buona serata a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012