Pagine

martedì 14 settembre 2010

PLANNING HOLIDAYS..

 

Un pò mi vergogno della mia assenza da questi schermi, per cui scrivo almeno un misero post informandovi che sono viva..

Ultimamente, apparte il solito molto lavoro, sono MOLTO impegnata a cercare, da brava viaggiatrice-budget, la migliore combinazione qualità/prezzo per la nostra vacanza a Bali!

 

Eh già, anche se non abbiamo ancora prenotato (ma è questine di ore, vero Chri....????) ormai abbiamo deciso: dal 20 novembre al 3 dicembre circa saremo a fare surf a Bali (leggasi: a farsi centrifugare dalle onde e a mangiare alghe e sabbia..). Dopo essermi guardata molto in giro, l'idea migliore secondo me è quella di alloggiare in uno dei molti surf-camp che ci sono sull'isola, economici, divertenti, giovani e attrezzati con scuole di surf ecc..!! Aloha!!

Il più economico che ho trovato offre alloggio/cibo e pure scuola di surf tutto compreso a 450 EUR a persona per 2 settimane!! I ♥ Bali!!

Ovviamente se qualcuno ha qualche consiglio si faccia pure avanti!!

 

 

Ancora nessuna novità invece per la settimana a NY con Fernanda, se riesco ovviamente vorrei andare in tutti e due i posti, anche perchè i giorni di ferie ce li ho, e se non li faccio mi tocca starmene a casa a fissare il soffitto..

 

Mah..

 

Ora vi lascierò per fare una tra le seguenti cose:

fare la doccia

cazzegiare davanti alla TV

mangiare

correre dietro a Pucio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...