Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 30 agosto 2010

.. AND I WASN'T EVEN SUPPOSED TO SHOPPING..!!!

Ed ecco cosa mi sono portata a casa dalla Svezia..

 

 

da in alto a sinistra in senso orario possiamo vedere:

 

2 ulteriori libri di Gossip Girl in svedese che si vanno ad aggiungere alla mia collezione

Paperino in svedese

I heart Paris - un libro in inglese che ho preso perchè mi ispirava la copertina

riso svedese che si cucina con zucchero e cannella sotto Natale

ben 5 numeri di Ranma 1/2!! Io lo adoro!!

Nyponsoppa: una zuppa di frutti di rosa canina molto apprezzata in Svezia..

federe per cuscino con scritte per deficienti ma che in svedese fa molto cool

un maglione grigio che mi sono dovuta prendere a Stoccolma per non congelarmi...

t-shirt degli ACDC che mi sono dimenticata di prendere a Londra

un fumetto di una disegnatrice svedese

una giacchetta stile baseball Kenza-style altrimenti introvabile in Italia 

un ulteriore libro di Gossip Girl

 

come potete notare, tutte cose INDISPENSABILI...

Ho preso anche abbastanza cose per i miei amici,

che per ovvie ragioni non posso mostrare!!

 

Mi vergogno di dire quanto ho speso per questo viaggio,

e comunque non posso perchè mio padre legge il blog e non voglio essere diseredata..!!

 

Seguono le altre foto!!!!!

(penso nei prossimi giorni..)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012