Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 11 giugno 2010

RAGAZZE CLICCHIAMO PER IASBEZ!!!

Ieri ricevo la seguente straziante telefonata:

Nome sul display: Iasbez

Pam: "Pronto?"
Iasbez: "Pamela?"
Pam: ".....si....."
Iasbez: "Sono Jesper ciao senti ho controllato il sito guarda sono secondo.. cè.. quel tipo guarda è primo io ho 87 punti lui 92 ma come se ero lì mi votavo da tutti i computer dell'ufficio uff ufff   fffff..."
Pam: "OK, ok calmati..."

Per cui ragazze mettiamoci sotto e votiamo (QUI) il nostro amico Iasbez che deve assolutamente vincere almeno una fascia..

Ho scoperto infatti che si può votare una volta al giorno, per cui cliccate ragazze cliccate per Iasbez!!! :)

 

 

 

Inoltre mi ha anche informato che ha auto-creato la pagina facebook "Iasbez Mister Topolini 2010" a cui vi invito calorosamente di iscrivervi per supportare il nostro amato beniamino!


Per la cronaca io sto meglio, oggi sono in ufficio e la dottoressa mi ha riempito di medicine per cui dovrebbe passarmi a breve.
Non vi dico i commenti dei colleghi... intanto sono stata accolta in ufficio da vari "coff coff si pronto soccorso ho mal di gola vengo lì" e cito un msg di Sandro di ieri, in risposta all'aneddoto del pronto soccorso:
"al pronto soccorso per el mal de gola???? I te ga mandando a remengo????"
"al pronto soccorso per il mal di gola??? a ti hanno mandato a cag*re???"

Stasera, dopo 1 o più settimane di assenza, sarò impegnata a festeggiare il Fernanda's day (cioè venerdì.. o Ferday :)) con shopping dopo-lavoro e serata alcolica (devo controllare con la dottoressa se posso bere l'alcol con le medicine che mi ha dato, ma se ciò non fosse possibile, ovviamente sospenderò la somministrazione delle medicine!! ;))

Vi sarete accorti che non ho postato gli ultimi acquisti come invece vi avevo promesso, ieri arrivata a casa mi sono addormetata, e poi è venuta su Fernanda! Li posto al più presto, insieme a quelli di oggi ovviamente ;)

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012