Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 12 giugno 2010

YESTERDAY'S

Hola!

Anche se il tempo oggi è bellissimo e perfetto per il mare io ho deciso comunque di starmene a casa  infatti sto ancora così così con la gola  per cui vorrei che mi passasse definitivamente prima di andare al mare e stare di nuovo male...

Se sto meglio forse ci andrò domani, sempre che sia bello..!!

 

Ieri io e Fernanda ci siamo trovate dopo il lavoro, abbiamo fatto un pò di shopping e poi siamo uscite: la serata è stata abbastanza tranquilla e siamo tornate a casa presto, una volta tanto..

Siccome sto prendendo delle medicine mai prese, non ero sicura che potevo bere, ho ben pensato di chiamare la guardia medica:

 

Guardia medica: "118?"

Pam: "Si scusi non chiamo per un emergenza, sto prendendo la medicina xy e la medicina xxy vorrei sapere se posso bere..."

Guardia medica (pensando che io sia un alcolizzata): "La faccio richiamare dal dottore.."

Poco dopo squilla il telefono:

Dottore: "Sono il dottore di turno, le serviva qualcosa?"

Pam: "Si salve, sto prendendo la medicina xy e la medicina xxy vorrei sapere se posso bere...."

Dottore: " mah, non si dovrebbe mai bere quando si assumono farmaci.."

Pam: "Si ma guardi mica mi devo ubriacare, devo bere solo qualche mojito con la mia amica.."

Dottore: "Ahhh..  be comunque con queste medicine in linea di massima direi di si, basta che non esageri.. mi servirebbe sapere il suo nome e cognome, anni e domicilio."

Pam: "Perchè? Non è che mi manda la fattura a casa..??"

Dottore: ""

 

Comunque, dopo questa tristissima telefonata (soprattutto per il dottore..) usciamo! Ecco alcune foto della serata, fatte con la macchina nuova!!

Come potete vedere dalle foto sopra e quelle dell'outfit, io indosso il foulard multicolor che non c'azzecca una minch*a col resto, causa mal di gola oramai PERENNE, mentre Fernanda è il solito cesso!

 

Ora vado avanti a cazzeggiare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012