Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 5 giugno 2010

PROVE CON LA MIA BAND! ♥

Babba bia blog....

Io mi sono svegliata a mezzogiono circa con mal di testa debilitante e voce tipo gollum grazie al mal di gola che peggiora sempre più....

Non solo, domani mi tocca di nuovo lavorare....  Pena la morte, se continuo a stare così male starò a casa perlomeno lunedì..

 

Ieri siamo uscite per il compleanno della mia Tina, cosa che è stata concomitante alla prima uscita con Ale!!! E' stato divertentissimo, c'era anche la nostra Linda, però la serata è stata abbastanza calma (una volta tanto..) e siamo tornate a casa abbastanza presto a causa del mio stato fisico di morte imminente....

 

Ale ha fatto un casino di foto, e nell'attesa di riceverle vi metto alcune foto che ho fatto giovedì quando sono andata a provare con la band:

 

Ho fatto anche un video, ma si sente malissimo perchè la mia macchina fotografica compatta sta morendo definitivamente (e quella reflex non fa video...).

In effetti dovrei comprarmene una nuova, ma sono indecisa se prendere una videocamera compatta o una macchina fotografica, perchè non è che di sera quando vado a ballare posso portarmi dietro la reflex.... Vedremo...

 

Stiamo cercando di formare il nostro repertorio, che per il momento è composto da 4 canzoni sulle quale ci dobbiamo perfezionare prima di agiungerne delle altre. Le 4 canzoni su cui ci esercitiamo adesso sono: 

 

Cranberries - Zombie

Negramaro - Tutto scorre

Guns n roses - Sweet child of mine

RHCP - Californication

 

In effetti mi piacciono tutte e 4! Speriamo che una delle prossime sia qualcuna dei the doors o rolling stones, mi piace tantissimo quel genere rock anni 70!

 

Oggi non so cosa farò, pomeriggio starò sicuramente a casa, anche se mi scoccia perchè la giornata è bellissima, e si potrebbe tranquillamente andare al mare (cosa che io -inaudito- ancora non ho fatto!!!) e stasera ho promesso a Fernanda di uscire, ma vedrò come sto..

 

A dopo e buon sabato a voi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012