Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 7 giugno 2010

PHOTOS FROM FRIDAY..

Prima di cominciare a lamentarmi con voi poveri innocenti lettori ecco le foto di venerdì, festa di Tina, e prima uscita della stagione con Ale:

ESSENDOCI DIMENTICATE DI FARE LA FOTO "OUTFIT"

ACCONTENTATEVI DI QUESTA FATTA AL NIGHT FOOD:

Bene, ora posso dare sfogo alla mia disperazione:  eccetera eccetera...

 

Forse voi tutti belli abbronzati "reduci" da uno spossante weekend al mare sapete benissimo che l'estate ha finalmente deciso di sbocciare: le giornate sono impeccabili, e bellissime, ed ovviamente fa -finalmente- caldissimo. Questo era il weekend perfetto, coronato anche dal fatto che io -evento straordinario!!!!- non lavoravo!!! (per contratto infatti nei giorni nei quali lavoro di solito è bello mentre quando sono libera di solito il tempo fa caga*e..)

Infatti, come da contratto, io questo weekend stavo DI MER*A!!!!!!  

Passato il meraviglioso sabato chiusa in casa, la domenica mi è toccato lavorare così invece di guarire oggi mi sto sciogliendo dal caldo con una sciarpa alla gola e sto sopravvivendo a thè caldi...

 

Per coronare questo meraviglioso weekend passato davanti alla TV non sono mancati i servizi sull'inizio dell'estate su ogni telegiornale nazionale, per cui facendo zapping altro non ho visto che gente in bikini che sorseggia mojito, tuffi in acqua e altre amenità balneari, al che ho inondato il soggiorno di lacrime (, sudore e moccoli..)

 

Mi sono illusa nell'ultimo periodo, ma io sono proprio una persona sfigata!!!!

Vorrei solo aggiungere che siamo al 7 di giugno, giorno in cui io prendo la paga, ma che non ho potuto riscuotere essendo a casa, per cui non posso nemmeno permettermi le caramelle per la gola, non ho ancora fatto il bagno, cosa che di solito faccio a marzo nelle migliore delle ipotesi e a maggio nelle stagioni più sfigate, dormo ancora sotto il piumino, ed ho una sciarpa al collo....

 

Ora vado ad impiccarmi con la cintura dell'accapatoio..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012