Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 3 giugno 2010

SICK IN JUNE... BUMMER!!

 

Gli uccellini fuori cantano, i suonatori ambulanti rumeni suonano, ed io sono costretta a letto con Pucio e col netbook (per controllare le mail di lavoro, ma ovviamente anche per bloggare ).

Sono appena arrivata a casa per la verità, dopo tutte e 8 le ore lavorative di oggi, che sono state ben impegnative: sola in ufficio col telefono bollente e un miliardo di cose da fare.. Adesso mi riposo giusto un pò e alle 21 devo andare a provare col gruppo (chiederò se è possibile fare delle foto, e anche dei video, se sono tutti d'accordo).

Domani mi aspetta una giornatina coi fiocchi: superlavoro, e non posso mancare nemmeno con la febbre a 40 perchè già siamo solo io e Savela domani...

 

Ora vi lascio, come detto mi riposo un pò e poi via di nuovo..

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012