Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 16 giugno 2010

AT GENOA'S AQUARIUM!

Hola!

Io sono tornata oggi al lavoro, segue dettagli sul viaggio di ritorno, intanto ecco le foto che ho scattato all'acquario di Genova l'altroieri:

Non c'erano i delfini, la vasca dedicata a loro era momentaneamente sotto lavori in corso..

Mi è piaciuto moltissimo, anche se devo ammettere che in genere non mi piace e sono contro gli animali chiusi in cattività..

 

Come potete vedere la qualità delle foto è pessima, e questo è dovuto al fatto che appena ho messo piede in albergo ho aperto la macchina fotografica per la prima volta durate il tutto viaggio e si è spenta causa batterie scariche....

 

Comunque l'animale che più mi è piaciuto è il lamantino che mangiava la lattuga (nella prima foto) seguito subito a ruota dalle foche che facevano acrobazie che sembravano fatte apposta per la gente che guardava..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012