Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 15 giugno 2010

BLOGGING FROM GENOVA

Hola!

Io sono appena tornata a casa dopo la cena di lavoro (outfit:)

Abbiamo cenato in un ristorante lussuossimo (c'hanno persino fatto vedere un plico di foto del papa quando è stato al ristorante....)

Io ovviamente ho preso delle ottime trofie al pesto!!

 

Oggi dopo essere arrivate abbiamo fatto un pranzo leggero con una salata verso le 15.30, e poi siamo andate a fare un giro per l'acquario! Bellissimo!!! Io non c'ero mai stata! Le foto dell'acquario le metterò più avanti perchè sono abbastanza stanca, intanto vi allego queste:

Domani sveglia alle 7 per il meeting, e poi l'aereo verso le 18 circa. Sarò a casa da Chri e Pucio per le 23 circa!

A presto!

PS - Approffitando dei prezzi da duty free ho preso la "famosa" crema antirughe Lancome in aeroporto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012