Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 2 maggio 2010

EVENTO FASHION BLOGGER: MUSIC&FILM

Hola!

Anche se partecipo spesso e volentieri a queste iniziative, che trovo divertenti ed originali, questa volta devo ammettere di non aver trovato il tempo per mettermi a pensare ad un outfit ispirato ad un cantante o protagonista di un film..

Per questo, visto che ormai ho dato la mia adesione all'evento, vi propongo alcuni vecchi scatti che possono comunque servire l'evento:

 

FESTA DI COMPLEANNO DI LINDA, SVEZIA (HAMBURGÖ) 2008

essendo Linda nata nel '78, ognuno doveva vestirsi da un qualsiasi personaggio che ha vissuto nel '78..

io -con la mia poca fantasia- ero una punker..

 

IO VERSIONE MR BEAN E.. MIO FRATELLO VERSIONE AUDREY HEPBURN!

ED ECCO LA LISTA DELLE ALTRE PARTECIPANTI!

MI RACCOMANDO ANDATE A CURIOSARE PER VEDERE I VERI OUTFIT "MUSIC&FILM"!!

 

 

http://thescentofobsession.blogspot.com/

wwww.AlyHope.splinder.it
http://shopaholicoujo.blogspot.com/
itssshopaholic.blogspot.com
wwww.starbucksandchanel255.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012