Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 2 maggio 2010

YESTERDAY'S

Buongiorno!

Qui il tempo fa schifo, ed io ero fin poco fa in letto sotto il piumino con gli abbaini socchiusi così che una fresca arietta entrava in camera! Pure paradise..

Purtroppo prima o poi ho dovuto svegliarmi.. oggi non ho in programma un granchè.. vedremo..

Forse aspettavate che vi aggiornassi sullo stato della nostra band; ebbene giovedì io ho finito di lavorare ben oltre le 7, ora in cui avevamo appuntamento, per cui non se n'è potuto fare niente!  Domani ci riaggiorniamo per scegliere un altro giorno!

 

Ieri ho passato una piacevole serata con Chri: io e Chri non usciamo mai insieme (come ben sapete.. chissà quanti di voi hanno pensato avessi una relazione con Fernanda.. ) siamo andati a cena fuori e poi a bere qualcosa. Tutti i ristoranti erano pieni perchè oggi in città c'è una (noiosissima) maratona, e ieri c'era quindi pieno di gente in giro. Nella nostra piazza è stato allestito un palco, ieri ha cantato la figlia di Zucchero ed altri sconosciuti, e a mezzanotte hanno persino fatto i fuochi!

Io ero vestita così:

perchè sono circondata da persone totalmente incompetenti in fatto di fotografia????

A destra: una foto carina di me e dell'outfit, totalmente sfocata

A sinistra: io col mio nuovo accessorio moda , la foto del vestito secondo me è venuta così così,

sembra cada male addosso, ma non è così!!

Crissy ♥

 

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012