Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 1 maggio 2010

HAPPY 1st OF MAY!

Hola blog!

Buon primo maggio a tutti, ma soprattutto al mio papà e a Maya che oggi fanno gli anni!

 

Io vi scrivo da casa: stamattina nel coma più totale infatti ci siamo svegliati ed abbiamo visto che era un pò nuvoloso, ed abbiamo quindi deciso di restare a casa. Io ho dormito fino a tardi, e sono contenta perchè ne avevo proprio bisogno, la giornata ora è molto migliorata quindi mi sono un pò pentita forse di non essere andata a Lignano, ma sono anche contenta di essermi riposata!

E voi che fate oggi?

 

Visto che il mio blog ad aprile ha compiuto un anno, ho pensato che d'ora in poi ad ogni mese (finchè non mi stufo o non me ne dimentico.. ) sarebbe carino dare un'occhiata a come ho passato il mese l'anno prima.

Ecco cosa ho fatto a Maggio dello scorso anno:

HO COMPRATO LE MIE KAWASAKI E I RAYBAN WAYFARER

 

 

HO FATTO SHOPPING E SONO ANDATA A LIGNANO CON ALE

 

 

IO E PUCIO  ABBIAMO MANGIATO LE SOLITE SCHIFEZZE

 

SIAMO ANDATI AL TRL IN PIAZZA A TRIESTE

 

 

HO COMPRATO LA MIA (EX) DIOR GAUCHO

ED I MIEI SANDALI (CHE NON VEDO L'ORA DI USARE!)

  

 

MOLTE SERATE E MOLTO MARE CON ALE E MEL

 

 

 

Fra un pò vengono qui i ragazzi e poi usciamo a cena!

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012