Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 19 maggio 2010

COSMO SWEDEN TIPS

Ciao blog!

Visto che oggi ho dovuto passare come al solito una buona mezz'ora se non di più nella noiosa e triste Capitaneria di porto, ho avuto modo di sfogliare il sottonotato Cosmopolitan Sweden di questo mese: molto interessante, con degli articoli utili che io metterò in pratica al più presto per poi rendervi partecipi dei risultati. Eccone alcuni (ancora non l'ho finito di sfogliare..)

VOGLIA DI GIALLO!

Lasciamo perdere i due capi che vengono illustrati nell'articolo,

di abbastanza dubbio gusto (almeno secondo me..)

La voglia di giallo comunque aleggia veramente,

investi in una borsa di pelle gialla con delle calzature in pandant

(da abbinare a minidress o capi dai toni chiari)

 

VOGLIA DI ROSA!

Mi sono letteralmente INNAMORATA della tonalità "Mistral" del Chanel Vernis

 

I TRUCCHI PER MASCHERARE DIFETTI E DIFETTUCCI

Senza stare a tradurvi l'intero giornale, proverò io stessa per poi

trascrivere i risultati!!

 

Adesso vado a mangiare!

Pomeriggio sarò occupata a fare i bagagli ma soprattutto a decidere come vestirmi per partire e cosa portare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012