Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 19 maggio 2010

PACKING FOR LONDON!!

tutte cose utili come potete vedere...

 

Beh, il cibo non può mai essere troppo! E poi non ho la minima intenzione di spendere preziosi soldi in inutile cibo, che potrebbero invece essere investiti in capi d'abbigliamento altrimenti introvabili nella stupida Trieste!

Pucio è veramente un peluche: non ha opposto la minima resistenza ad essere impacchettato in valigia (la zip è chiusa!!), e quando l'ho lasciato uscire non se l'è data a gambe bensì è rimasto a farsi ulteriormente strapazzare tipo animale di pezza...

 

Ovviamente mancano tutti i vestiti (anche se ne porterò veramente pochi, per lasciar spazio in valigia..) e viaggerò con la Balenciaga che però al check in e all'imbarco dovrà essere riposta dentro la valigia come da stupide regole Ryan Air..

 

Ho pensato di rendervi partecipi della nostra SPLENDIDA organizzazione: quella CRETINA di Fernanda ha dimenticato il telefono a casa... per cui quando arriverò a Liverpool Street domani potrebbe esserci come non esserci, ed io non la posso contattare.... già mi vedo: girerò persa ed abbandonata per Londra finchè qualche malvivente mi porterà via anche le mutande, così allocca come sono, ed io finirò per passare le mie ferie in una cella... Cosa che peraltro rischio sempre quando viaggio, per vagabondaggio, accatonaggio, rumori ed ubriachezza molesta ecc..

 

Mi dà Chri un passaggio all'aeroporto domani, prima di correre a casa a vedersi con i soliti nullafacenti. Hanno già deciso di vedere un'inutile partita venerdì con tutta la ciurma (menomale che non ci sono Dio grazie!!!!) e ha già chiesto dove sono le lenzuola per il letto sul soppalco... Già vedo che mi si ripresenterà una scena stile ritorno dalla Svezia l'altra estate: alle 16.00 trovo Chri riverso sul divano che dorme sbavando col secchio del mocio vicino....

 

Ora mi metterò lo smalto, guarderò il tempo previsto per i prossimi giorni a Londra così da decidere cosa mettermi/portare e farò mente locale delle cose che devo ancora mettere in valigia, perfettamente conscia del fatto che mi ricorderò di non aver portato proprio quella cosa indispensabile quando l'aereo starà decollando...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012