Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 18 maggio 2010

SWEDISH COSMO

London -2

Hola blog!
Mi è arrivato a casa dall'amata Stoccolma il solito Cosmo Sweden con Amanda Seyfried in copertina, che io personalmente adoro, la trovo molto carina e fine. Sinceramente, penso di assomigliarle anche parecchio.
Pffftttt ah ah ahh ah ah ah!!!.....



Visto che mancano 2 giorni alla mia partenza pomeriggio mi recherò a Fare un pò di spesa, facendo particolare attenzione a prendere anche dei viveri per la mia permanenza oltremanica. Nello striminzito bagaglio a mano consentito da Ryan Air (10 Kg comprensivi di TUTTO - apparentemente dovrò spogliarmi al check in e mettere tutti i vestiti dentro..??) dovrò far stare anche il netbook, così da poter bloggare anche dal dormitorio femminile dell'ostello e tenervi aggiornati su come procede l'esperimento "sopravvivere a Londra per 3 giorni con 4 pounds"..

Vi lascio con una diapositiva del mio collega Savela che mi bacia la mano...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012