Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 1 aprile 2010

THURSDAY AFTERNOON

Paga: -6

 

Hola!

Che giornata.. ho messo le ballerine senza calze, ed ho lavato l'auto. Ovviamente due secondi dopo è venuto giù il diluvio universale..!!

Io adoro quando piove così all'improvviso, o i temporali! Soprattutto d'estate! Mi butterei a danzare sotto la pioggia, ma non lo faccio mai per non venir portata via dalla neuro...

 

Oggi finito di lavorare mi sono "riparata" al bar di Chri, che mi ha però presto cacciata. Seguiranno foto nel periodo estivo, quando il suo bar è proprio carino e si può star fuori a prendere il sole sulla terrazza che dà sul canale. Stanno facendo dei lavori dall'altra parte del canale, quindi il panorama non è dei migliori, ma l'atmosfera è bellissima, rovinata solo dalle nostra urla e risate da galline...

Dopodichè sono andata a casa e, tempo di cambiarmi perchè mi stavo congelando, sono uscita con Fernanji a fare un giro per un piccolo mercatino che c'è in centro e poi a tormentare i soliti baristi!

Ecco alcune foto del nostro pomeriggio:

brava Fernanda, che bella foto...

alcune vetrine del centro su cui abitualmente sbaviamo..

 

Ultima cosa, mi ero dimenticata di rendervi delle ultime dei miei colleghi:

 

A pranzo con Savela

Pam: "Savela, mi farai una foto dell'outfit?"

Savela: "E dove sarebbe quest'outfit??"

 

In ufficio

Sandro: "Come xe coi brufoli? Me par che te ga anche un novo.."

Come va con i brufoli? Mi sembra che ne abbia uno nuovo..

Il capo: (alludendo alla grandezza del brufolo..  ) "No xe un novo, xe un ovo..."

Non è uno nuovo, è un uovo...

 

E voi che avete fatto oggi?

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012