Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 2 aprile 2010

BEAUTIFUL CHANGING WEATHER

Buongiorno da una Trieste "variabile": un minuto c'è il sole, un minuto dopo piove, un minuto dopo ci congeliamo al vento. E' comunque un tempo che io adoro, e dopo questa affermazione mi aspetto di trovare una schiera di persone che mi aspetteranno all'uscita dell'ufficio per tirarmi degli ortaggi in decomposizione....

 

Ho pensato di allegare una bella foto -fatta da me- di Trieste oggi, rovinata dalla foto del mio outfit odierno..

Oggi purtroppo penso che sarò impegnata in ufficio ben oltre il normale orario lavorativo, nonchè domani e domenica lavorerò a partire dalla mattina presto, per un weekend pasquale a dir poco fallimentare... Speriamo almeno sia bello lunedì, abbiamo in programma di andare a Lignano, ma se è brutto ho paura che non se ne farà niente..

 

E voi che programmi avete per Pasqua??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012